Caricamento

Zitto, l’antizanzare naturale - Gli accordi internazionali tra Italia e Ucraina

06/09/2021

Siglato l’accordo internazionale in confindustria e ambasciata ucraina

Il visionario costruisce ciò che i sognatori immaginano

La nostra è una scelta etica, la direzione che Beasy attraverso Bway ha preso negli ultimi 3 anni di ricerche in tutto il mondo e frequentando le fiere internazionali, è quella di fare qualcosa contro i cambiamenti climatici e gli effetti che si stanno palesando nel nostro pianeta. Vorremmo che ci fosse un’uso più consapevole dei pesticidi, dei diserbanti e di tutti quei prodotti chimici che attualmente si usano per risolvere un problema, causandone molti altri che abbiamo sempre sottovalutato e che oggi sono la priorità assoluta”.

Bway srl, società del gruppo Beasy, ha concluso un accordo internazionale per una soluzione naturale contro le zanzare, un progetto innovativo che rivoluziona i sistemi attuali spesso alimentati da prodotti chimici, che risolvono solo parzialmente il problema delle zanzare e che comunque hanno forti controindicazioni per l’ambiente, gli animali e le persone. La società Mosquito control Limited, con sede a Kiev in Ucraina, rappresentata da Anastasya Romanova (CEO) e Olga Diachuk (COO at Mosqitter) ha concordato con Bway l’esclusiva per l’Italia per la commercializzazione e distribuzione delle macchine che risolvono in via definitiva il problema, utilizzando esclusivamente sostanze naturali che rispettano l’ambiente. Il 20 luglio Beasy ha siglato l’accordo internazionale in Confindustria e il giorno successivo i due soci Giovanni Lamberti (CEO) e Giuseppe Irranca (Founder e General Manager), accompagnati da Jonathan Akingba (Beasy International relations), hanno incontrato a Roma l’Ambasciatore Ucraino S.E. Yaroslav Melnyk per inaugurare un’iniziativa che sarà solo l’apripista per ulteriori collaborazioni future con la società che ha in mano il brevetto Mosqitter. L’apertura verso la reciproca collaborazione ci consentirà di lavorare insieme per nuovi progetti dedicati alla natura, che vogliono essere un passo importante verso l’eliminazione dei prodotti nocivi per la terra e per la salute, ma anche reali soluzioni efficaci e innovative per i nostri clienti, che spesso patiscono il problema delle zanzare, compromettendo il loro business. La soluzione è indicata soprattutto per chi svolge l’attività all’aperto: tra le diverse applicazioni, la macchina, che chiameremo Zitto - l’antizanzare naturale, potrà essere installata nei parchi, nei giardini pubblici e privati, negli hotel, bar e ristoranti, nelle case di cura e nei centri sportivi, ma anche negli allevamenti di animali, dove spesso questo problema è causa di disagio e impone l’uso di compromessi che hanno controindicazioni inimmaginabili.

I nostri partner di BWay Srl sono veri patrioti d'Italia perché hanno la missione di prendersi cura della loro nazione, facendo un passo per un futuro più pulito e diventando parte della protezione del pianeta con l'introduzione di prodotti ecologici come Zitto (sistema di controllo delle zanzare eco-friendly intelligente). Siamo sicuri che il nostro lavoro congiunto su R&S, la combinazione della tecnologia di base con i progressi e il grande design italiano, porterà a forti posizioni sul mercato italiano. Il problema delle zanzare è una minaccia crescente, la ricerca di alternative ai prodotti chimici è un'altra sfida. Sicuramente, è il momento giusto per introdurre la protezione ecologica e il monitoraggio di queste creature pericolose. Siamo grati a Confindustria Italia e all'Ambasciata ucraina in Italia per il supporto nel lancio del nostro lavoro congiunto. Siamo profondamente grati ai nostri partner Bway Srl per aver condiviso la visione ed essere una squadra forte insieme nella costruzione della cultura dell'approccio non tossico a questo importante problema. Auguriamo ai nostri partner in Italia il successo e siamo felici di continuare la nostra fruttuosa cooperazione” (Anastasya Romanova - CEO at Mosqitter)