Caricamento

Bway srl - Siglato l'accordo in esclusiva per l'Italia con Mosquito Control Limited

28/04/2021

La ricerca continua di soluzioni ecosostenibili è il motore di Beasy. Lo abbiamo affermato nel nostro video istituzionale e, per dare maggiore concretezza a questo concetto, abbiamo fondato Bway srl una business unit ad hoc nata con l’intento di selezionare ed offrire prodotti e servizi in armonia con l’ambiente nel campo del trattamento dell’aria e dell’acqua. E proprio in quest’ottica siamo particolarmente felici di annunciare che venerdì 16 aprile 2021 è stato siglato un accordo di esclusiva per il mercato italiano con l’azienda Ucraina Mosquito Control Limited, titolare del brevetto di un’innovativa soluzione del tutto naturale per eliminare in modo permanente il problema delle zanzare.


Numerosi test condotti nel corso del 2020 hanno confermato l’assoluta efficacia del sistema. Molto presto saremo in grado di rivelare il nome del prodotto e le sue specifiche tecniche. Quali saranno le applicazioni per le quali questo prodotto è indicato e il periodo consigliato? Le possibili applicazioni dell’antizanzare naturale sono moltissime: ristoranti all’aperto, hotel, strutture ricettive, centri sportivi e piscine, allevamenti, case di cura e ospedali, scuole, giardini pubblici e privati, campi sportivi e molte altre. Il prodotto è efficace in ogni periodo dell’anno perché, a causa dei cambiamenti climatici, la zanzara è presente per molti mesi, colpa forse di inverni più miti, oltre che del tasso di umidità, sia di notte che di giorno. Quali sono le principali caratteristiche del prodotto? Il prodotto sarà “Prodotto in Italia su licenza di Mosquito Control Limited” - ingegnerizzato e costruito in Italia - avrà assistenza costante e la fornitura comprenderà la dotazione di consumabile naturale. In caso di malfunzionamenti il prodotto sarà sostituito in qualsiasi momento senza alcun aggravio di costo.


Sarà disponibile inizialmente in tre versioni in funzione dell’area di copertura, dalla versione home, adatta a piccoli giardini, fino ad una versione large che avrà un diametro d’azione che supera i 4000 metri quadri. L’anti zanzare naturale inoltre non prevede l’utilizzo di prodotti chimici ed ha un perfetto funzionamento anche in caso di condizioni metereologiche avverse. I test comparativi effettuati da centri ricerche universitari testimoniano un’efficacia molto superiore a qualsiasi altra soluzione presente in commercio.


Dove trovare “l’antizanzare naturale”? I canali di vendita saranno principalmente la rete commerciale di agenti Beasy, la grande distribuzione e l’e-commerce. Daremo molto presto maggiori indicazioni di dettaglio sulla commercializzazione che verrà effettuata con una formula volta a dare massima garanzia al cliente e senza speculazioni sui costi dal momento che il sistema avrà un “prezzo imposto”. Il suo valore sarà determinato con la condizione più vantaggiosa possibile, per renderla accessibile a tutti e garantirà, rispetto ai sistemi più comunemente usati, una riduzione di costi particolarmente interessante soprattutto per le soluzioni civili ed industriali.


Il futuro del pianeta e dei suoi abitanti è strettamente legato alla volontà dell’uomo di prendersi cura del proprio ambiente e alla capacità di agire proattivamente in questo senso. Bway crede profondamente nella tecnologia al servizio dell’ambiente e fa di questo un punto fermo della propria strategia di crescita e di selezione dei progetti da sviluppare. Un impegno importante che diventa parte integrante della mission dell’azienda e ne dirige le scelte. Segui Bway sul canale pubblico di Telegram e sul nostro sito aziendale www.beasy.it e iscriviti alla newsletter o chiedi informazioni nel form dei contatti.