Caricamento



Giuseppe Irranca

Founder and General Manager

Come socio tra i fondatori di Beasy, ci tengo particolarmente ad essere diretto, onesto, empatico e orientato al pensiero creativo. I miei colleghi mi considerano “visionario” per il modo in cui mi approccio all’innovazione, alla tecnologia e alle nuove sfide.


Il mio ruolo in Beasy è la gestione del marketing aziendale e la comunicazione con partner e clienti internazionali. Questo comporta la pubblicazione di notizie e informazioni con l’obiettivo di aggiornare sia gli addetti ai lavori che, in generale, il pubblico su idee innovative, sia attuali che future. Ritengo inoltre molto importante prendermi cura delle nostre pagine Social poiché rappresentano il modo più diretto di comunicare le nostre idee, gli obiettivi e le informazioni su prodotti e servizi rivolti al nostro pubblico, inclusi potenziali clienti e partner.


Affianco all’entusiasmo per il mio lavoro un’intensa passione per la fotografia: sono affascinato da come, con la giusta strumentazione, si possa ottenere l’arte in qualsiasi contesto, che sia in bianco e nero o a colori, ogni ambiente e situazione che catturo crea qualcosa di unico che apre la via a molteplici interpretazioni.


Un’altra mia grande passione è la tutela ambientale. Dopo tutti questi anni sono giunto alla conclusione che è un imperativo morale personale ed un dovere etico di Beasy diventare leader nell’impiego di tecnologie che migliorino il nostro stile di vita con un impatto ambientale positivo sia locale che globale; ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte ed è per questo che è nata Bway, l’azienda dedicata al raggiungimento di questo obiettivo.